FOGLIA

Le piante sono esseri in relazione, con un linguaggio sottile. La pianta è un’esperienza sensoriale completa: ti avvolge e ti contatta in ogni tuo senso. In questa sezione del mio sito trovi i corsi e i laboratori online dedicati elle erbe officinali, alla cura di te stessa e alla tradizione popolare che accompagna le piante. Ognuna di noi conosce già la lingua delle foglie: abbiamo solo bisogno di ricordarla.

ERBE & INTUIZIONE

Un corso che ti permette di avvicinarti alle piante (specie alle officinali e spontanee) per mezzo di un approccio non solo scientifico ma anche intuitivo, imparando a riconoscerle, utilizzarle e trasformarle.

VELENO

Questa è una esperienza sensibile per sperimentare la capacità di sognare e di connettersi con la parte intuitiva di noi stesse, integrando anche gli aspetti più sconosciuti e meno esplorati, attraverso la scoperta e il contatto sottile con le piante velenose. Per scoprire di cosa si tratta clicca sulla parola VELENO qui sopra.

PRATICHE MINIME

21 mail per agire la primavera attraverso azioni poetiche. pratiche artistiche e suggestioni visive. Scopri come funziona cliccando sulla parola PRATICHE MINIME qui sopra.