AMORE ELEMENTARE

Tutto il mondo è fatto di amore

E tu ne fai parte, mia cara.

Forse ti senti fuori centro e hai bisogno di più equilibrio e armonia dentro di te. Vuoi imparare a voler bene a te stessa, liberarti della paura del giudizio altrui, bastarti – perchè sei una dea. Lo senti, sai che da qualche parte c’è la tua essenza che riluce, ma hai bisogno di aiuto per amarti e ascoltarti di più.

Non solo: sai che la magia c’è, là fuori, e hai bisogno di crederci, proprio come quando eri bambina.

E per scoprirla non puoi che partire da te stessa. Cosi come il respiro, il sangue, le ossa, i sensi tutti sono parte di te e del tuo modo di percepire e sentire il mondo, anche il l’amore per te stessa può (e deve) diventare un senso integrato, il cuore pulsante della tua vita. Se ami te stessa potrai salvare il mondo, perchè ti renderai conto che l’amore è tutto intorno a te, che vibra e respira e splende, e che te lo meriti tutto, solo per il fatto che esisti e che sei una creatura umana e divina.

Forse credi che questo concetto non si possa applicare a te: sai che dovresti volerti più bene, ma hai paura di essere considerata egoista, oppure superficiale, o ancora credi di non avere tempo per prenderti cura di te. Per questo ho pensato ad un percorso fatto di gesti semplici, che puoi integrare nelle tue giornate senza fatica, così da farti tornare in connessione con la parte migliore di te stessa.

AMORE ELEMENTARE E’

E’ la sensazione che hai al centro del petto quando sai che stai facendo la cosa giusta.

Il colore violetto del crepuscolo.

Lo sguardo del tuo gatto, che ti parla.

L’ondeggiare dei fiori di Achillea nelle sere di fine estate.

Il profumo delle violette e della terra bagnata.

La luce della Luna piena, che illumina di argento.

Pensare ad una canzone, accendere la radio e trovarla lì.

E’ la sincronicità, che è il modo che ha Dio (o chi per lui) di restare anonimo.

E’ la poesia.

Il suono di un ingranaggio che va al posto giusto.

AMORE ELEMENTARE è un percorso attraverso i quattro elementi naturali (aria acqua terra fuoco) e l’intuito, che ti serve a stare bene con te stessa, a riconoscere il tuo valore e ad aprire il cuore alla bellezza che ti circonda.

Il corso si sviluppa in cinque settimane, attraverso materiale audio, video e scritto, che ti arriva direttamente nella casella mail con una mail a settimana, così hai tempo di fare tutto con calma: ho pensato di realizzare un file audio per ogni capitolo, nel quale leggo ad alta voce tutta la parte scritta su pdf – potrai ascoltarlo quando vuoi, anche la sera prima di dormire, così da non avere più nessuna scusa per partecipare al corso e mettere in pratica i consigli e le piccole magie!

Durante le cinque settimane acquisirai strumenti facili e intuitivi per prenderti cura di te stessa, riservarti attenzioni e cure, entrare in contatto con il tuo intuito, innamorarti di te.

Diventerai più consapevole del tuo valore e riporterai magia e potere nella tua vita.

PROGRAMMA:

Il corso AMORE ELEMENTARE comprende:

  • 5 PDF illustrati, dedicati ai quattro elementi e all’intuito, con indicazioni pratiche e ispirazioni;
  • 5 video, nei quali approfondisco i temi e ti presento quattro piante legate ai quattro elementi
  • 5 file audio nei quali leggo a voce alta i 5 PDF, così che puoi ascoltarlo come e quando vuoi

Nei cinque PDF trovi:

I pdf sono anche in versione AUDIO, con cinque file che puoi ascoltare quando vuoi.

Nei cinque video trovi:

Piante di Aria + Menta; Piante di Acqua + Biancospino; Piante di Fuoco + Iperico; Piante di Terra + Consolida; Intuito + tarocchi per il self-love.

COME FUNZIONA

Puoi acquistare il corso AMORE ELEMENTARE cliccando sui bottoni che trovi in questa pagina: entro breve tempo dopo il tuo acquisto ti invierò la mail di iscrizione al corso. Da questa mail potrai iscriverti al corso e inizierai a ricevere le mail con i materiali. Le mail sono cinque; te ne arriverà una per settimana, e dentro ci troverai gli accessi per tutti i materiali audio, video e PDF.

Si, ok, ma perchè dovrei scegliere proprio te?

Perchè ci ho messo un sacco di tempo, anche io, per capire quanto fosse importante mettermi al centro della mia vita – e non appena l’ho fatto davvero, tutto è cambiato. Le cose hanno cominciato a fluire, e io mi sono riconnessa con il mio potere.

Perchè sono più di 15 anni che ricerco il selvatico, studio le erbe, le loro connessioni sottili e pratico con gli elementi naturali.

Perchè sono erborista, ma sono anche floriterapeuta, sono in formazione per diventare Gestalt Counselor e tutte queste competenze formano una alchimia speciale che mi permette di aiutarti davvero, portandoti nel cuore selvaggio delle cose.

FA

FA PER TE SE:

  • vuoi prenderti davvero cura di te stessa
  • vuoi ritrovare una dimensione magica nelle tue giornate
  • vuoi ritrovare un maggior equilibrio psico/fisico
  • vuoi riscoprire la magia e portarla con te ogni giorno, in ogni momento
  • vuoi risvegliare la strega che è in te
  • vuoi smettere di procrastinare e iniziare ad amarti davvero

COSA OTTERRAI:

  • consigli semplici per tornare ad essere magica
  • un miglioramento sia fisico che spirituale
  • maggore consapevolezza del tuo potere
  • una dimensione alternativa per affrontare i problemi di ogni giorno
  • la possibilità di sviluppare intuito e immaginazione
  • strumenti efficaci per ritrovare centratura ed equilibrio
  • una connessione maggiore con il mondo naturale

QUANTO COSTA

Il percorso di cinque settimane, che comprende tutto il materiale costa 120 euro: se ti sembrano tante, prova a pensare quanto è importante imparare ad amarti davvero: è qualcosa che non ha prezzo! Questo piccolo investimento è un primo passo per metterti al centro della tua vita: è questo il suo vero valore.

SOLO DAL 10 AL 31 LUGLIO HAI IN OMAGGIO CON AMORE ELEMENTARE IL WORKBOOK WILD SELF LOVE! All’acquisto del corso ti invierò anche il link per scaricarlo.

NON HAI PAYPAL?

Se vuoi pagare con bonifico bancario o con PostePay, scrivimi a cecilia.lattari@gmail.com