Privacy Policy

Sei arrivata sul mio sito, e ti ha attratta la pagina con su scritto RITROVA IL TUO SPAZIO: se hai aperto questa pagina significa che anche tu, come molte altre donne, fai fatica a ritagliarti degli spazi tutti per te.

Forse sei una mamma, adori i tuoi bimbi ma quando ti chiedono di guardare per l’ennesima volta Peppa Pig vorresti solo immergerti in una vasca piena zeppa di schiuma; oppure sei una libera professionista, e ti ritrovi spesso a dover declinare inviti e cose belle perché il tuo tempo sembra essere pieno solo di impegni da sbrigare.

Ti capisco; anche io ci sono passata. Ho vissuto momenti di totale disorganizzazione, essendo una libera professionista e dovendomi organizzare tutto il lavoro da sola – mi sono trovata spesso sommersa dalle cose da fare, dai pezzi da scrivere, dai corsi di mettere a punto—senza avere nemmeno il tempo di prepararmi una tazza di tè! In quei momenti avrei voluto avere degli strumenti per ritrovare il mio tempo, il mio spazio personale e avrei voluto sapere come fare per mettere me stessa al primo posto.

Con il tempo, ci sono riuscita: non ho trovato una bacchetta magica, ma ho incontrato i fiori di Bach, che mi hanno aiutata a vedere le cose sotto un’altra prospettiva – e ho davvero imparato a riprendermi il mio spazio. E non solo: mi sono goduta appieno i miei momenti di solitudine, sicura che anche questi sono parte del benessere personale.

Se ti senti egoista ogni volta che vorresti dire no, e poi rispondi si –  e se senti di non avere più spazio e tempo tutto per te, questo corso fa al caso tuo.

CHE COS’E’ E COME FUNZIONA

“Ritrova il Tuo Spazio” è un corso online on demand che puoi seguire quando vuoi direttamente a casa tua; alla fine del corso imparerai a gestire il tuo tempo, senza inutili sensi di colpa, ed a riservarti dei momenti tutti tuoi nei quali prenderti cura di te.

Questo corso online è strutturato per aiutarti a creare il tuo spazio personale, attraverso esercizi, meditazioni e spunti di riflessione, Non preoccuparti, non serve che tu sia un’esperta di attività zen: è sufficiente che tu abbia voglia di esplorare te stessa divertendoti!

Se vuoi vedere meglio  di cosa si tratta, lascia qui sotto la tua email e scarica il primo capitolo del corso!



FA PER TE SE:

  • guardi con ammirazione chi riesce ad avere tempo per sè;
  • in casa non hai uno spazio davvero tuo – ma pagheresti per averlo;
  •  dici spesso di si ad una richiesta anche se tutto dentro di te dice di no;
  • ti sembra di vivere sempre di corsa e senti che ti stai perdendo di vista;
  • vuoi celebrare te stessa, perché sai che te lo meriti, ma non sai come farlo.

COSA OTTERRAI:

  • avrai il tempo per fare le cose che più ami fare;
  • finirai quel libro sul comodino – e troverai il tempo per leggerne molti altri;
  • saprai quando dire di si, e quando dire di no;
  • imparerai a tracciare i giusti confini ed a lasciarli aperti per le cose belle;
  • ti ritroverai completamente, in uno spazio protetto e magico.

PERCHE’ FARE QUESTO CORSO PROPRIO CON NOI?

Ci sono molti corsi e workbook dedicati allo spazio personale: è una tematica molto viva, perché sembra che al giorno di oggi il tempo sia una merce rara, come nel mondo fantastico di Momo raccontato da Michael Ende.

Il corso che ti propongo, però, è quello che fa per te se hai bisogno di un approccio pratico al problema – grazie alla collaborazione con Fabiana Pozzi, questo corso, scritto a quattro mani, ti accompagna lungo la riscoperta del tuo spazio personale con esercizi, riflessioni, meditazioni, spunti creativi che sono atti pratici e magici.

Fabiana ti guida nel percorso interiore, grazie al suo ruolo di Counselor e floriterapeuta, e io ti porto fuori, tra fiori colorati e alberi maestosi, perché è nella natura che ognuno di noi si ritrova davvero. Grazie alla mia esperienza come erborista e come floriterapeuta, posso aiutarti a svelare la tua parte più autentica, proprio grazie al contatto con le piante e con i fiori di Bach.

Dalla nostra collaborazione e dalla nostra esperienza nasce questo corso, pensato come uno strumento utile per tutte quelle donne che, come è successo anche a noi, credono di essere in fondo alla lista delle priorità, e hanno bisogno di tornare al primo posto, per poter pensare a loro stesse e poi agli altri, sprigionando amore.

 

COME FUNZIONA

Puoi acquistare il corso in due versioni: base e PLUS.

VERSIONE BASE: comprende il corso in pdf, le schede dei Fiori di Bach, i disegni fatti a mano da colorare, e la possibilità di accedere al nostro gruppo facebook dedicato al tema del libro.Costa 47 euro.

Per pagare con PayPal, utilizza il pulsante qui sotto con la scritta “Si, lo voglio”; se vuoi pagare con bonifico bancario o con PostePay, scrivimi a cecilia.lattari@gmail.com. Dopo il pagamento verrai reindirizzata al link da cui scaricare il nostro corso!

 

 

VERSIONE PLUS: comprende tutto quello che hai nella versione base più due consulenze di 30 minuti, una con me e l’altra con Fabiana Pozzi, per approfondire il tema che è emerso nel tuo lavoro. Le nostre consulenze serviranno ad individuare altri Fiori che eventualmente puoi utilizzare ed a darti strumenti in più.

Per prendere l’appuntamento, scrivici una mail e fissiamo la tua call su Skype. Costa 67 euro.

 

Per pagare con PayPal, utilizza il pulsante qui sotto con la scritta “Si, lo voglio”; se vuoi pagare con bonifico bancario o con PostePay, scrivimi a cecilia.lattari@gmail.com. Dopo il pagamento verrai reindirizzata al link da cui scaricare il nostro corso!