NEL CUORE DEL BOSCO

Nel cuore del bosco | consulenza intuitiva & magica

Mia cara,

So che desideri trovare una connessione profonda con la tua natura magica. So che vuoi trovare il coraggio per seguire il tuo istinto, ascoltare quello che ti dice il cuore. E so che spesso è difficile: perchè siamo adulte, perchè dicono che le fate non esistono, perchè bisogna avere la testa sulle spalle e non perdere tempo a sognare ad occhi aperti.

Diventare grandi non significa smettere di credere nella magia. Anche, e soprattutto, in quei momenti in cui ti senti confusa, infelice, perduta.

Lo so perchè ho scoperto che la magia esiste proprio perchè siamo noi che la portiamo nel mondo. Che non è necessario crederci, perchè accade. E sei proprio tu, con i tuoi talenti e le tue risorse, che la rendi possibile.

E’ arrivato il momento di fare magie.

E’ arrivato il momento di scoprire un mondo nuovo e di sentirti intera, in connessione con te stessa. Il momento per riconoscere la tua parte selvaggia e libera.


Significa trovare uno strumento per ascoltare la tua parte sensibile
Significa acquistare equilibrio e consapevolezza di te stessa
Significa essere allineata con la tua parte più vera, più sicura
Significa avere una guida interiore che illumina ogni tuo passo
Significa respirare magia

Ecco che cosa faremo:

Seguiremo il nostro istinto.

Annuseremo l’aria.

Lasceremo che le piante e la magia curino le nostre ferite interiori.

Diventeremo come lupe.

Ci riprenderemo la magia!

Io chiederò ai miei Tarocchi di illuminare il tuo cammino, di darmi ispirazioni e indicazioni per risvegliare la tua parte più autentica e per aiutarti a risolvere le domande che ti stanno a cuore.

Ascolterò la tua storia e lascerò che le tue Piante Alleate si manifestino, con il loro messaggio speciale per te. Sceglierò per te tisane ed erbe potenti e curative.

E tu ti sentirai a casa, nutrita e amata, nel cuore del tuo bosco interiore.

Perchè dovresti scegliere proprio me?

So di cosa si parla quando si dice magia. E so ascoltare la voce delle erbe. Inoltre:

Leggo e studio i Tarocchi in maniera intuitiva da più di 10 anni, e da oltre 20 anni studio le tradizioni popolari e magiche legate alle erbe

Sono laureata in Tecniche Erboristiche e sono Consulente BFRP, floriterapeuta registrata alla Bach Foundation

Vivo accanto ad un bosco, a stretto contatto con piante e animali, raccolgo erbe e fiori per le mie preparazioni e coltivo il mio spirito selvatico

Cosa trovi nella mia offerta?

COME FUNZIONA:

Nel cuore del bosco è una consulenza che puoi acquistare in 2 versioni:

BASIC:

  • una videolettura con la tua stesa di Tarocchi, della durata di circa 30 minuti
  • un pdf con la tua Carta dell’Anno, la sua spiegazione e le parole chiave
  • un pdf con le piante adatte alla tua situazione attuale, e qualche ricetta su come usarle
  • la foto della tua stesa personale

La versione basic costa 85 euro

FULL:

Tutte le cose della versione basic + 200 grammi della tua tisana su misura, realizzata con le erbe di Letizia Bolognesi, erborista di Erbe di Letizia, che ti arriva direttamente a casa + uno sconto per un acquisto futuro nello shop di Letizia.

Ho scelto le erbe di Letizia perchè sono ottime, e perchè lei è erborista di grande esperienza e sensibilità:

Sono un’erborista raccoglitrice, il mio regno è la mia piccola Erboristeria sull’Appennino in cui esercito la professione di Erborista circondata da tante erbe con cui amo comporre le tisane personalizzate per i miei clienti. Ritengo che “cucire addosso” tisane e rimedi erboristici e cosmetici sulla persona come farebbe un sarto sia fondamentale per una buona pratica erboristica. 
Ti offro: Tisane e rimedi su misura, un’ampia scelta di erbe sfuse, cosmesi selezionata, competenza e un pizzico di umorismo.  (Letizia Bolognesi, titolare di Erbe di Letizia)

La versione full costa 105 euro

FA PER TE SE :

  • vuoi avere un punto di vista alternativo su di una questione che ti sta a cuore
  • hai bisogno di un messaggio di ispirazione
  • vuoi capire meglio il tuo momento presente
  • vuoi mettere a frutto le tue potenzialità e sapere quali sono le tue risorse
  • sai che la magia esiste, e hai bisogno di sentirla, intorno a te
  • vuoi scoprire quali sono le piante magiche che parlano al tuo cuore
  • vuoi sapere quale Carta dei Tarocchi guida e ispira il tuo anno

NON FA PER TE SE:

  • cerchi una soluzione razionale al tuo problema
  • vuoi sapere che cosa ti accadrà in futuro
  • non credi nei messaggi sincronici, nei simboli e nell’intuito
  • avrai una nuova visione sulla questione che esploreremo
  • riceverai  ispirazioni per lavorare sulla tua consapevolezza
  • migliorerai la tua centratura interiore 
  • potrai avere un confronto diretto ed immediato con me
  • avrai consigli sulla tua situazione attuale, per vederla ancora meglio
  • avrai parole guida da utilizzare come un superpotere magico
  • conoscerai la tua Carta dell’Anno e le sue ispirazioni
  • scoprirai quali sono le piante più adatte a te e come puoi utilizzarle nel loro pieno potenziale

Dopo aver acquistato la consulenza, ti contatterò via mail per farmi un’idea sui temi che vuoi affrontare, per chiederti la tua data di nascita, essenziale per il calcolo della Carta dell’Anno, e per farmi raccontare come ti senti emotivamente e fisicamente, per individuare le piante a te più adatte, che sceglierò anche in base a tutto il lavoro intuitivo con i Tarocchi.

Entro 10 giorni lavorativi ti invierò un video in cui sviluppo la stesa per te e ti spiego le carte, una per una. Insieme al video ti invio il pdf relativo alla tua Carta dell’Anno, quello contenente le tue piante (con foto) e le ricette pensate appositamente per te , e la foto della tua stesa.

Se scegli la versione FULL, ti arriverà a casa un pacchetto con 200 grammi della tisana che ho pensato per te e uno sconto per un prossimo acquisto sullo shop di Erbe di Letizia!

NON HAI PAYPAL?

Se vuoi pagare con bonifico bancario o con PostePay, scrivimi a cecilia.lattari@gmail.com

FAQ:

Mi piacerebbe molto fare una consulenza con te, ma abito troppo lontano!

Come fai a scegliere le Carte per me, se non sono lì?

i Tarocchi? Porta male farseli fare? Predici il futuro?

Come mai lavori sia con i Tarocchi sia con le Piante?

DICONO DI NEL CUORE DEL BOSCO:

Consiglio questa consulenza a tutte le donne che vogliono rinascere! Mi è piaciuta molto la professionalità, l’attenzione, la delicatezza, l’ascolto di Cecilia. Ho acquistato maggiore consapevolezza di me stessa e serenità.

(Martina)


Mi sono piaciuti tantissimo sia la lettura che la tua interpretazione, mi e’piaciuto molto il formato video informale e professionale allo stesso tempo. Mi e’piaciuto il consiglio di rilassarsi prima di ascoltare il video, appena ricevuto avevo la smania di vederlo ma ho aspettato il momento giusto.Mi e’piaciuto molto riconoscermi nella lettura, e i tuoi messaggi sono stati molto ispiranti. Mi e’piaciuto vedere quasi i tuoi pensieri formarsi nel vedere le carte, e nel connetterle fra di loro con un senso logico e uniforme ma al tempo stesso non restrittivo.

(Giulia)


Mi sei piaciuta molto come persona: ti ho trovata molto empatica e mi sono stupita di quanto, essendo la prima volta che ci conosciamo, sembrava mi conoscessi. Consiglio questa consulenza a tutti. Soprattutto chi è smarrito e vuole ritrovare la bussola.

(Carlotta)


Ho amato la possibilità di costruire significati personali a partire dagli stimoli visivi delle carte e dalla loro lettura. La tua calma durante la call, che aiuta a creare un clima di serenità e tranquillità.
(Liria)


La gentilezza, spontaneità e innocenza della consulenza. L’uso di un particolare mazzo di tarocchi con vegetali e animali mi è piaciuto molto, come un’atmosfera fatata e nel bosco.
(Emanuela)

Amo la nuova opzione video. Così non c’è stato alcun problema per fissare un appuntamento e posso rivedere e riascoltare la consulenza ogni volta che lo desidero!
(Simona)


Ho acquisito una maggiore chiarezza del momento in cui mi trovo. E degli strumenti in più che prima non avevo. Ho amato tutto. Tu prima di qualsiasi cosa. Il video e la tua lettura. Il tuo modo di parlare e spiegare la stesa. La tua dolcezza. La tua chiarezza. Le carte che hai scelto. L’interpretazione.

(Monica)