Privacy Policy

064_luc1582

Il rosso del sangue era così bello sul bianco della neve che la regina pensò: avessi una bambina bianca come la neve, rossa come il sangue e nera come l’ebano di questa finestra! Presto una bambina nacque davvero, bianca come la neve, rossa come il sangue e nera come l’ebano, e così la chiamarono Biancaneve (Grimm, Tutte le fiabe, ed. Donzelli).
IL SAPONE

biancaneve2

 Hai letto la pagina di introduzione delle Favolose? Qui trovi tutte le informazioni sul progetto!
Nella saponetta Favolosa trovi la Mela Rossa, il Burro di Karitè bianco e la nera Vaniglia, profumata e misteriosa. Il profumo è quello della più bella del reame, e non c’è Regina Cattiva che tenga.
INGREDIENTI: Olio di Oliva, Burro di Karitè, OE Vaniglia, essenza di Mela Rossa, Mela essiccata in fette.
STESA FAVOLOSA – BIANCANEVE
067_luc1588
Per la stesa relativa alla favola di Biancaneve uso il mazzo The Wild Unknown disegnato da Kim Krans: perchè è magico, luminoso ed oscuro insieme, ricco di simboli e di rimandi al mondo naturale, del bosco. Lo sento molto vicino all’Autunno, che è per me la stagione di Biancaneve.
E’ composta da tre carte:
La carta al centro è lo Specchio Magico: ti regala un’illuminazione su qualcosa che non sai. Lo Specchio Magico che rivela un particolare inatteso, come un’arma segreta.
La carta a sinistra è la Mela Stregata: ti dice quali sono gli ostacoli che in questo momento sono sulla tua strada, e come affrontarli.
La carta a destra sono i Sette Nani: i tuoi talenti nascosti, quello che può aiutarti in questo momento.
IL BALSAMO
069_luc1590
Per Biancaneve ho pensato ad un balsamo molto femminile, che avesse in sè le note della Luna. La fiaba di Biancaneve è una fiaba alchemica, che parla di trasformazione ad un livello profondo. Il mio balsamo ti metterà in contatto con la tua parte più lunare, femminile, intima – ti sembrerà di danzare sotto la Luna piena, o di nuotare nel profondo del mare.
Dentro ci trovi Olio Essenziale di Rosa, di Palmarosa e di Ylang Ylang, che hanno un profumo paradisiaco e che, insieme, agiscono armonizzando le emozioni. Ha quindi un potere rilassante, caldo, concentrato.
Puoi spalmarlo su piccole escoriazioni, sulle cicatrici o sui segni delle pelle per aiutarla nella riparazione; ha un potere tonificante, antirughe, dona elasticità e compattezza.
Puoi anche applicarlo sull’ombelico, per entrare in connessione con Mamma Luna e per equilibrare la tua energia femminile.
Il colore è argento, come la luna che si specchia sul mare.
INGREDIENTI: Olio di Vinaccioli, Burro di Karitè, cera d’api, OE di Rosa, OE di Palmarosa, OE di Ylang Ylang, polvere di Vaniglia, Mica argento.
Si consiglia sempre l’applicazione su una piccola parte di pelle per verificare l’eventuale insorgenza di allergie.
Volume: 20 ml.

COME FUNZIONA

Una volta acquistato il kit Le Favolose – Biancaneve ti invierò un form da compilare, dove mi indicherai i tuoi dati e le informazioni necessarie per la stesa.
Entro 7 giorni lavorativi ti arriverà via mail la tua consulenza, completa di foto e ispirazioni, con l’interpretazione dettagliata di ogni carta. Sempre entro 7 giorni lavorativi spedirò all’indirizzo che mi indichi il tuo pacchetto, comprensivo di sapone e balsamo.

PER APPROFONDIRE:

Se, una volta ricevuta la mia consulenza, senti il bisogno di lavorare con una carta in particolare o di approfondire alcuni aspetti, puoi  usufruire del mio servizio di call via Skype: Se telefonando – a call of the wild.

PAGAMENTO

Hai il codice sconto di 5 euro? Allora clicca qui per effettuare il pagamento di 45 euro!
Se non hai il codice sconto, puoi pagare con PayPal cliccando sul link che trovi qui sotto, con su scritto “Si, lo voglio”: se vuoi pagare con bonifico o PostePay contattami alla mail cecilia.lattari@gmail.com.
Il kit le Favolose costa 50 euro e comprende:
  • la stesa di tre carte in formato pdf, con foto e interpretazione delle carte
  • il sapone relativo alla fiaba, con illustrazione originale ed esclusiva di Ilaria Mozzi
  • il balsamo profumato, per armonizzarti con la fiaba e le sue energie
  • la spedizione del pacchetto

button vendita