Privacy Policy

La Tana della Luna è una consulenza individuale per cominciare bene l’Autunno utilizzando l’intuizione e la floriterapia.

Ho pensato a questa consulenza perchè l’Autunno è la mia stagione preferita, e so che è anche la tua: se ami le tazze di tè Earl Grey fumanti, le coperte di lana fatte a a mano e le mele rosse e profumate, e non vedi l’ora che fuori faccia più fresco per indossare il tuo maglioncino preferito, sei proprio nel posto giusto.

L’Autunno è la stagione adatta per fare un bilancio di tutto quello che c’è stato prima, e per progettare quello che sarà – non per nulla anche il segno della Bilancia appartiene a questo periodo. La mia consulenza ti aiuterà a far spazio al nuovo, a lasciar andare il vecchio e ad illuminare le tue risorse, con uno sguardo diretto dentro di te.

Come Persefone che in autunno scende nel mondo sotterraneo, è il momento per iniziare il tuo viaggio interiore, per riscoprire te stessa. Sei pronta?

COSA E’ E COME FUNZIONA

LA TANA DELLA LUNA è una consulenza individuale che dura 90 minuti. E’ un incontro che facciamo su Skype oppure su MSN, utilizzando la videochiamata: così possiamo vederci anche se siamo lontane, e anche prendere insieme una tazza di tè! Durante la nostra consulenza individuiamo insieme quali sono i tuoi obbiettivi per l’autunno e parliamo delle emozioni che vuoi riportare in equilibrio; alla fine di questa parte di consulenza individuo i fiori di Bach di cui hai bisogno. Nella seconda parte della consulenza mi dedico ad una stesa di ispirazione, con 4 carte dei miei Tarocchi Intuitivi. Insieme vediamo che cosa puoi lasciar andare, a cosa devi fare spazio, quali sono le tue risorse e quale può essere la tua parola chiave per l’autunno. Nella conclusione della consulenza, ti faccio qualche domanda per individuare la tisana perfetta per te.

Entro 24 ore ti mando una mail con la foto della tua stesa, la foto della carta che contiene la tua parola chiave, la formulazione della tua tisana ed il consiglio sulla miscela di Fiori di Bach che potrai farti preparare dal tuo erborista.

FA PER TE SE:
  • il primo di Settembre per te è il primo giorno dell’anno;
  • hai bisogno di nuove ispirazioni per i prossimi mesi
  • vuoi consigli pratici per sentire appieno lo spirito dell’autunno
  • vuoi dare uno sguardo di insieme ai prossimi mesi e capire come agire al meglio
  • hai necessità di riportare in equilibrio le tue emozioni per affrontare l’autunno con calma e centratura
  • vuoi riscoprire la tua anima selvaggia
  • hai voglia di bere una tisana autunnale fatta con amore, solo per te

 

COSA OTTERRAI:
  • uno sguardo di insieme sul tuo Autunno
  • risorse intuitive per affrontare i tuoi progetti e raggiungere i tuoi obbiettivi
  • una revisione dei mesi passati ed uno sguardo ai tuoi prossimi passi
  • le foto della tua stesa di Tarocchi Intuitivi
  • la formulazione di una tisana fatta apposta per te
  • l’individuazione della tua miscela di Rimedi Floreali per affrontare l’autunno in equilibrio
QUANTO COSTA E COME SI FA:

La consulenza individuale LA TANA DELLA LUNA costa 70 euro e resterà online fino alla fine di Novembre. Per ogni mese (Settembre, Ottobre e Novembre) ho solo 6 posti disponibili, per potermi concentrare su ognuna delle consulenze con il massimo dell’energia.

Se acquisti la mia consulenza ed ho già tutto pieno per quel mese, fissiamo per il mese successivo.

Per acquistarla puoi cliccare sul pulsante qui sotto, e pagare con PayPal (puoi pagare con PayPal anche se non sei iscritta al sito). Se vuoi pagare con PostePay oppure con bonifico bancario, scrivi a cecilia.lattari@gmail.com

Una volta che ho ricevuto il pagamento ti contatterò per fissare la nostra call su Skype o su MSN; quindi se paghi con PayPal da una mail che non utilizzi ricordati di inviarmi la tua email, così da poterti contattare. 

 

FAQ:

Mi piacerebbe molto fare una consulenza con te, ma abito troppo lontano!

Come fai a scegliere le Carte per me, se non sono lì?

i Tarocchi? Porta male farseli fare? Predici il futuro?

Come mai lavori sia con i Tarocchi sia con le Piante?