Privacy Policy
consulenza maternità+©cecilialattari
E tu? Quando lo fai un bambino? : dimmi la verità, quante volte te lo sei sentita dire? Se sei qui è perché certamente ti avranno fatto questa domanda, e tu sei rimasta con un sorriso a mezz’aria, incerta se mandare a quel paese la persona in questione o scoppiare a piangere.

Prima di tutto, voglio dirti che ti capisco molto bene. Ho risposto a quella domanda per anni con: no, ora non è il momento! – prima come se mi dovessi giustificare del fatto che figli non ne volevo, poi con qualcosa di spezzato dentro, perché con la consapevolezza di volere un bambino è arrivata anche la difficoltà di concretizzare questo desiderio. Ed ecco che lì poi sono partiti consigli non richiesti (eh, vedrai che se non ci pensi arriva!), aperitivi solo con amiche con il pupo in collo, domande sospettose o catastrofiche (ma scusa, non ti piacciono i bambini? Come farai quando sarai vecchia?).

E’ passata molta acqua sotto i ponti, e nel Settembre del 2017 ho pubblicato un ebook, che si chiama MAMMAONONMAMMA. Raccoglie tante storie di donne che non hanno figli, e ci trovi anche la mia: qui puoi scaricarlo gratuitamente.

Il libro è stato letto da tantissime donne, e fin da subito ho ricevuto messaggi e mail e contatti di donne che si sono sentite accolte e incluse leggendo le storie che sono racchiuse lì. E che volevano qualcosa di più: uno spazio in cui conoscere meglio questo problema, in cui contattare la loro creatività, in cui sentirsi davvero ascoltate.

Ho deciso di attivare una consulenza speciale, dedicata proprio a te che figli non ne hai, per scelta o per destino. E’ composta da una consulenza floriterapica, utile per il riequilibrio emotivo del momento che stai passando e da una consulenza intuitiva che serve a farti capire dove indirizzare la tua energia creativa, adesso.

E’ importante che tu sappia che la mia consulenza non è una bacchetta magica: non può farti restare incinta, ma ti aiuta a sciogliere quel nodo di emozioni negative collegate a questo momento. I Fiori di Bach ed il consulto intuitivo sono uno strumento che ti accompagna, e che ti aiuta ad aiutarti. Sei tu che fai il lavoro, insieme ai Fiori ed alla tua rinnovata consapevolezza. 

FA PER TE SE:
  • stai vivendo un momento delicato rispetto al tema della maternità, che non arriva
  • ogni volta che arriva il ciclo è come se andasse il mondo in frantumi
  • hai speso più soldi in stick ovulatori che  in qualsiasi altra cosa
  • la notizia di una nuova gravidanza (e non la tua) è come una pugnalata
  • ti senti sola e hai bisogno di qualcuno che ti ascolti con attenzione
  • vuoi sciogliere le emozioni negative legate a questo momento delicato

OPPURE

  • non stai pensando ad un figlio, ma hai la necessità di creare
  • vuoi dare forma ai tuoi sogni e riscoprire i tuoi talenti
  • senti di avere  molta energia creativa e non sai dove indirizzarla
  • stai vivendo un blocco creativo

E IN OGNI CASO

  • vuoi sentirti realizzata e felice di essere quella che sei
COSA OTTERRAI:
  • più consapevolezza rispetto al momento che stai attraversando
  • ti sentirai rassicurata, perché non ti sentirai più sola
  • avrai l’occasione di essere ascoltata davvero
  • troverai un nuovo equilibrio per le tue emozioni
  • scoprirai idee ed ispirazioni per indirizzare concretamente la tua creatività
  • farai luce sulle tue risorse creative personali
  • avrai più fiducia in te stessa e nelle tue capacità
  • uno spazio sicuro di comprensione e di stimolo per te stessa e per quella che vuoi diventare.
Fa per me anche se non desidero un figlio e sento di dover indirizzare al meglio la mia forza creativa?

Questa consulenza è pensata sia per affrontare il momento delicato della ricerca di un figlio che non arriva, ma anche per te che non hai figli, per ora non li desideri, ma senti di avere una necessità creativa, cerchi una via di canalizzazione delle tue energie  e sai di dover fare qualcosa, ma non hai ancora capito cosa o come.

Possiamo utilizzare questa consulenza per capire quali emozioni sono legate al tuo momento attuale, sia che riguardi un blocco creativo, sia che riguardi un’indecisione rispetto alle tue risorse oppure alle tue prospettive. Useremo i Fiori ed i Tarocchi Intuitivi per capire dove puntare la tua freccia per centrare il bersaglio delle tue possibilità.

I Tarocchi Intuitivi sono uno strumento importante per indicare la strada da percorre in modo intuitivo, così da parlare direttamente con la parte meno razionale di te, quella più attenta alle ispirazioni ed ai simboli. Sono attivatori di creatività! Durante la consulenza lavoreremo sui Tarocchi in maniera intuitiva, e ti darò anche dei compiti da fare a casa, per continuare a lavorare con la tua parte più creativa.

Peché dovresti fare questa consulenza proprio con me?

Perché io lo so, come si sta. Sono passata attraverso tutte quelle fasi: dallo sbattere la testa nel muro perché anche quel mese era arrivato il ciclo, fino al sentirmi esclusa o diversa perché non ho figli. Ho attraversato un mare in tempesta ed ho imparato a volgere a mio favore il vento contrario: grazie ai Fiori di Bach ed all’approccio intuitivo ho canalizzato la mia energia creativa e adesso so sempre cosa rispondere quando mi chiedono se ho figli o meno.

 Oltre a questo, sono Consulente BFRP registrata alla Edward Bach Foundation e mi sto formando come counselor. Tengo corsi e laboratori che aiutano le donne ad incanalare la loro energia creativa diventando chi vogliono davvero essere.

Vuoi capire meglio come funziona la consulenza MAMMAONONMAMMA?

Per approfondire meglio questa offerta, scoprire come funziona la consulenza, i tempi, i termini di pagamento clicca qui sotto, verrai reindirizzata alla pagina di approfondimento.

Per andare alla pagina di approfondimento della consulenza, clicca sull’immagine qui sotto!