Privacy Policy

 

Ecco il mio MANIFESTO INDOMITO:

La mattina appena sveglia il mio primo primo pensiero è: aspetta, altri cinque minuti che stavo sognando una cosa importantissima!

E subito dopo: devo scrivere qualcosa su questo sogno! Fare una lettura con i Tarocchi! E mettere su una teiera con del tè alla Cannella! Presto che è tardi!

Il mio cuore brilla quando sento che la mia intuizione è quella giusta & quando sono nel bosco a raccogliere piante, annusare, fotografare & quando vedo le mie amiche per fare chiacchiere nutrienti, bere litri di tè e svelare insieme i segreti dell’universo; il mio cuore si spezza quando vedo una fragilità che viene esclusa, dimenticata, ghettizzata. Quando muore una pianta perché non le viene data la giusta terra. Quando un potenziale non si esprime perché manca la fiducia.

Le mie clienti sono tutte gemme preziose – ognuna diversa dall’altra, ognuna con il suo splendore. Più di ogni altra cosa, io voglio aiutarle a ritrovare la strada per il loro giardino segreto & far brillare i loro occhi di gioia & riportare alla luce il loro spirito indomito.

Nel mio mondo tè, gatti ed un centinaio di mazzi di Tarocchi sono assolutamente necessari.

Una tisana con Achillea e Menta, due chiacchiere su Twin Peaks e qualsiasi cosa abbiano prodotto i Cure al massimo volume nello stereo sono sempre un ottimo motivo per fare una pausa.

Qualcosa che non sopporto? Le stanze male illuminate, chi copia e dice che si è solo ispirato, i litigi non costruttivi e chi non guarda mai più in là del proprio naso. No, voi non vi invito a prendere il tè, sorry.

Sognare ad occhi aperti su quanto era figo Kurt Cobain è assolutamente ragionevole. E anche vestirsi come Courtney Love ai vecchi tempi.

Alla fine della giornata, quello che importa davvero è sapere di far parte di una rete di amore, da cui posso dare e ricevere e crescere e nutrire.

Che il seme di tutto ciò che è selvaggio possa sempre brillare in te!

 

La mia Parola dell’Anno per il 2017 è LUSH, che significa essere rigogliosa, essere succulenta. Ho preparato un piccolo manifesto, che puoi condividere sui tuoi canali per farti ispirare!

La mia parola magica, per il 2016, è RADIATE. Il primo Manifesto è dedicato alla mia Parola dell’Anno.

Sotto trovi il Manifesto che porta il mio pensiero.

Puoi condividerli dove vuoi, o stamparli!

 

RADIATE MANIFESTO